Motorola Mobility Italia ha comunicato che prossimamente sarà disponibile in Italia la versione bianca del Motorola MOTOLUXE, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3.7 Gingerbread e l’interfaccia utente personalizzata Moto Switch UI.
[adrotate banner=”1″]
Quest’ultima è dotata di funzionalità esclusive, come ad esempio Social Graph, la quale è perfetta per mettersi in contatto velocemente con i nostri amici in rubrica o dei social network come Facebook e Twitter. C’è poi Activity Graph (accesso rapido e intuitivo alle applicazioni più usate), Smart Gallery (visualizzazione delle immagini preferite) ed infine Music Now, lettore musicale personalizzato.
Delle dimensioni di 117.7 x 60.5 x 9.9 millimetri per un peso complessivo di poco superiore ai 120 grammi, il telefono si presenta con un ampio schermo multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel e profondità di 16 milioni di colori.
La memoria RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 1 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per schede microSD compatibili), il processore è un Qualcomm MSM7227A-0 single core da 800 Mhz, sulla scocca frontale possiamo trovare una webcam VGA per le videochiamate, mentre sulla cover posteriore è presente un sensore fotografico da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…