USA, tre catene scontano gli iPhone in abbonamento
[adrotate banner=”1″]
Tre catene degli Stati Uniti dal 18 maggio prossimo sconteranno il prezzo dell’iPhone 4S in tutti i suoi formati: a prescindere dalla notizia prettamente commerciale, il tutto potrebbe essere letto come un imminente arrivo del nuovo modello dello smartphone Apple sul mercato e le maggiori catene di rivendita al dettaglio potrebbero muoversi anzitempo per smaltire gli eccessi.
Le catene in questione sono quelle di Bluegrass Cellular, Golden State e Nex-Tech: la decisione prevede uno prezzo di partenza di 149 dollari per il modello da 16GB dell’iPhone 4S, mentre l’iPhone 4 sarà lanciato a 49 dollari. La compagnia Bluegrass Cellular, inoltre, offrirà l’iPhone 4S da 32 GB a 249 dollari e il 64 GB a 349 dollari. Sicuramente prezzi non inaspettati perché già visti altrove, ma stavolta abbiamo un ribasso di ulteriori 50 dollari sui prezzi precedentemente visti.
Ovviamente sarà possibile anche siglare i consueti piani biennali per le offerte commerciali previste dalle catene: in particolar modo alla Bluegrass Cellular potrete siglare un contratto da 65 dollari al mese con una tariffa che prevede SMS illimitati, 3GB di traffico internet e il conguaglio. Per gli abitanti del Kansan, quindi, non resta che attendere il 18 maggio per assicurarsi questa imperdibile offerta.
[adrotate banner=”2″]
[Via]