[adrotate banner=”1″]
Tre catene degli Stati Uniti dal 18 maggio prossimo sconteranno il prezzo dell’iPhone 4S in tutti i suoi formati: a prescindere dalla notizia prettamente commerciale, il tutto potrebbe essere letto come un imminente arrivo del nuovo modello dello smartphone Apple sul mercato e le maggiori catene di rivendita al dettaglio potrebbero muoversi anzitempo per smaltire gli eccessi.
Le catene in questione sono quelle di Bluegrass Cellular, Golden State e Nex-Tech: la decisione prevede uno prezzo di partenza di 149 dollari per il modello da 16GB dell’iPhone 4S, mentre l’iPhone 4 sarà lanciato a 49 dollari. La compagnia Bluegrass Cellular, inoltre, offrirà l’iPhone 4S da 32 GB a 249 dollari e il 64 GB a 349 dollari. Sicuramente prezzi non inaspettati perché già visti altrove, ma stavolta abbiamo un ribasso di ulteriori 50 dollari sui prezzi precedentemente visti.
Ovviamente sarà possibile anche siglare i consueti piani biennali per le offerte commerciali previste dalle catene: in particolar modo alla Bluegrass Cellular potrete siglare un contratto da 65 dollari al mese con una tariffa che prevede SMS illimitati, 3GB di traffico internet e il conguaglio. Per gli abitanti del Kansan, quindi, non resta che attendere il 18 maggio per assicurarsi questa imperdibile offerta.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…