I tecnici della nota azienda taiwanese hanno appena reso disponibile per il download il codice sorgente dell’HTC One X, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di un potente processore quad core da 1.5 Ghz.
[adrotate banner=”1″]
Grazie al rilascio di questo codice sorgente, ora gli sviluppatori indipendenti avranno la possibilità di creare in maniera più semplice e rapida i firmware personalizzati per il telefono, senza perdere tempo a modificare i driver e provare la compatibilità delle app. Per scaricare il codice sorgente è sufficiente aprire con il browser web preferito il sito ufficiale di HTC ed effettuare il download del pacchetto.
Ricordiamo che l’HTC One X è uno smartphone Android con classico design candybar full-touch, tre tasti funzione soft-touch e un ampio schermo capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, tecnologia Super IPS LCD2, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.
La memoria flash interna del telefono ammonta a 32 GB, la RAM è di 1 GB e il processore è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel e una posterire da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…