[adrotate banner=”1″]
Facebook nella giornata di ieri ha annunciato ufficialmente il proprio App Center, uno store che andrà a raccogliere tutte le applicazioni sociali che si connettono con il noto social network di Mark Zuckerberg. sarà possibile trovare tutte le app del caso in questo che è un marketplace vero e proprio della grande F: dai giochi alle applicazioni come RSS reader, come i Graffiti o i NetworkedBlog, saranno tutte riunite per la vostra utilità.
Draw, Pinterest, Spotify, Viddy e molte altre ancora tra le app più usate di Facebook saranno disponibili con una pagina interamente dedicata a loro con tutte le informazioni del caso. Sarà possibile anche conoscere diversi aspetti prima di poterla installare così da sapere incontro a cosa si sta andando. Il lancio del servizio avverrà a breve sia su iOS che su Android, in maniera uguale. Utilizzando anche vari feedback ricevuti dall’utenza e soprattutto la qualità delle varie applicazioni, si creerà un vero e proprio negozio online nel quale verranno promosse solo le applicazioni sviluppate dall’utente che abbiano ricevuto buoni commenti e buone valutazioni.
Sarà possibile anche inserire delle applicazioni a pagamento così da permette a tutti gli sviluppatori di fornire un servizio premium di maggior entità.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…