Samsung Galaxy S3: il caricabatterie wireless arriva a settembre
Samsung Galaxy S3, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana presentato ufficialmente qualche giorno fa, sarà disponibile per la vendita in Italia verso la fine del mese, ma l’interessante caricabatterie wireless ad induzione arriverà sugli scaffali soltanto a settembre.
[adrotate banner=”1″]
I portavoce di Samsung Mobile hanno infatti comunicato che il kit di ricarica della batteria senza fili non sarà disponibile per la vendita in contemporanea con il telefono, ma subirà un ritardo di qualche mese. Alcuni shop online, come MobileFun UK, hanno confermato la notizia, facendo comunque sapere che nelle prossime settimane potrebbero essere commercializzati dei caricabatterie wireless di terze parti compatibili appunto con il Galaxy S3.
Ricordiamo che il telefono, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz 4.0, ha le dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm, un peso complessivo di 133 grammi e un ampio display multi touch capacitivo Super AMOLED da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Gorilla Glass 2.
Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video fullHD 1080p a 30 fps.
[adrotate banner=”2″]
[Via]