[adrotate banner=”1″]
Arriva su iPhone Twitpic, il miglior amico di Twitter. Gli sviluppatori del sistema hanno deciso di portare l’intero software sullo smartphone Apple così da aumentare e ampliare il proprio raggio d’azione. Noah Everett sicuramente ringrazia Twitter per il successo avuto con Twitpic, ma si prepara a ringraziare anche l’azienda di Cupertino se a breve riuscirà nell’intento di tappezzare l’intero mondo degli smartphone e di iOS.
Un servizio che in meno di quattro anni ha raggiunto milioni di utenti e fatto la gioia di molti giornalisti, blogger e fotografi, o chiunque altro lavori con le fotografie ogni giorno. Basta semplicemente scattare la foto e caricarla sulla propria pagina personale per poi utilizzarla tramite il link preposto: un sistema semplice, immediato, efficace e che non perde tempo. Lo strumento è assolutamente gratuito, al 100%, senza upgrade a pagamento, e si basa su un concetto social molto importante: con una timeline completa delle immagini può essere visualizzata una qualsiasi immagine e magari essere commentata, con tutti i commenti visibili su ogni foto, in pieno stile Facebook.
A breve arriverà anche una versione dedicata interamente ad Android, ma nel frattempo per iOS prende piede Twitpic, che siamo sicuri riuscirà a conquistare in breve tempo l’utenza Apple.
[app 523490954]
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…