Stando a quanto svelato da un recente articolo pubblicato dall’autorevole Wall Street Journal, Apple avrebbe ordinato l’inizio della produzione del nuovo modello di iPhone per il mese di giugno, e secondo delle fonti vicine al progetto il display sarà di almeno 4 pollici.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo del WSJ sull’iPhone 5:
“La produzione degli schermi è programmata per iniziare il mese prossimo; i display avranno una misura di almeno 4 pollici in diagonale rispetto ai 3,5 pollici dell’iPhone 4S, l’ultimo telefono di Apple. Così hanno riferito le persone vicine ai fatti. Fino ad ora, Apple non aveva mai modificato la grandezza dello schermo dell’iPhone, che è sempre rimasta fissa ai 3,5 pollici del primo modello che debuttò nel 2007. Per il prossimo iPhone, che gli analisti predicono arriverà in autunno, Apple sta lavorando con diversi produttori inclusi la sudcoreana LG Display Co., la giapponese Sharp Corp. e Japan Display Inc., una nuova società creata il mese scorso da tre società giapponesi e dal governo.”
A questo punto non è chiaro quando avverrà il lancio ufficiale del nuovo iPhone: per alcuni, la casa di Cupertino potrebbe aspettare fino al mese di ottobre, mentre per altri il lancio potrebbe avvenire già in estate. In ogni caso, all’evento WWDC 2012 di giugno sapremo tutte le novità sull’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…