[adrotate banner=”1″]
I dispositivi Apple stanno in questo periodo vivendo un momento di vero e proprio boom e molto spesso gli utenti che iniziano ad utilizzare uno qualsiasi dei dispositivi Apple (iPhone, iPad, Macbook) sono poi spinti, anche dalla politica Apple, ad acquistare gli altri, e molto spesso, per questo motivo, i possessori di iPhone sono anche molto spesso possessori di iPad.
Per questo può capitare che, a volte, il nostro iPhone (dalla batteria piuttosto scadente) sia scarico, mentre il nostro iPad (dalla batteria ottima) sia quasi completamente carico. Come poter trasferire un po’ di energia da uno all’altro dispositivo?
Semplice, c’è solamente bisogno di un Camera Connection Kit, che molti utenti già posseggono per poter trasferire le foto da iPhone ad iPad: collegando all’iPad il Camera Connection Kit, e successivamente collegando il cavo di ricarica dal Camera Connection Kit all’iPhone, vedrete che, oltre all’iPad che riconoscerà l’iPhone come macchina fotografica, il dispositivo inizierà lentamente a scaricarsi facendo invece ricaricare l’iPhone.
Naturalmente la velocità non è paragonabile a quella della ricarica al computer o a muro, ma qualora ci troviamo in situazioni un po’ disperate, sicuramente un trucco che può far veramente comodo.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…