Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale, i portavoce della compagnia taiwanese hanno dato confermato che un numero ridotto di smartphone HTC One X è affetto da un problema software che non consente di ricevere le notifiche in tempo reale dei messaggi SMS ricevuti.
[adrotate banner=”1″]
L’unico modo per controllare la presenza di nuovi messaggi SMS è avviare l’apposita applicazione dei Messaggi. Si tratta di una forte scomodità, e speriamo che questo bug venga corretto al più presto attraverso un’aggiornamento del firmware. Stando a quanto svelato dai tecnici di HTC, il problema è presente sia nella versione statunitense che in quella internazionale del telefono One X.
Delle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, HTC One X si presenta con un classico design candybar full-touch e un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.
Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus. Il sensore è anche in grado di registrare filmati in fullHD 1080p a 30 fps. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich e le prestazioni sono garantite dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…