I rappresentanti di LG Electronics hanno annunciato in via ufficiale che il nuovo Optimus 4X HD, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, arriverà in Europa nel corso del mese di giugno, nelle colorazioni Black e White.
[adrotate banner=”1″]
Annunciato durante la fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona dello scorso febbraio, il cellulare è dotato del potente processore NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1, grazie alla quale viene garantita una maggiore autonomia rispetto alle CPU quad core tradizionali. E’ infatti presente un quinto core a bassa frequenza e basso consumo di risorse che è attivo soltanto durante le operazioni elementari, come ad esempio la modalità stand-by.
L’ampio display multi-touch capacitivo del nuovo LG Optimus 4X HD ha una diagonale di 4.7 pollici con tecnologia True HD IPS, la quale offre una risoluzione di 1280 x 720 pixel e un ampio angolo di visione. Sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore fotografico da 8 Megapixel con ottica retroilluminata, in modo da poter scattare fotografie anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Non mancano poi i moduli di connettività 3G HSPA, Wifi b/g/n, Bluetooth e GPS con GPS assistito. Possiamo inoltre sfruttare le tecnologie MHL e DLNA per poter visualizzare i contenuti multimediali del telefono sulla TV di casa, in maniera semplice e immediata.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…