Ci sono voluti diversi mesi, ma ora l’acquisizione di Motorola Mobility da parte di Google è finalmente ufficiale, con tanto di nomina del nuovo CEO che si prenderà cura di tutte le strategie di sviluppo e lancio dei futuri smartphone (e forse anche tablet) equipaggiati con il sistema operativo Android.
[adrotate banner=”1″]
Il CEO di Google, Larry Page, ha rilasciato il seguente comunicato stampa ufficiale:
“I telefoni che abbiamo nelle nostre tasche sono diventati ormai supercomputer e stanno cambiando il nostro modo di vivere. E’ per questo che sono entusiasta di annunciare che il nostro accordo con Motorola Mobility è stato finalizzato. Motorola è una grande azienda americana che ha guidato la rivoluzione mobile, con un percorso record di oltre 80 anni di innovazione, tra cui la creazione del primo cellulare. Noi tutti ricordiamo lo StarTAC di Motorola, che all’epoca sembrava minuscolo e che ha mostrato il vero potenziale di questi device. Essendo un società che fatto da subito una grande scommessa su Android, Motorola è diventato un partner estremamente prezioso per Google.”
Nello stesso comunicato stampa viene svelato che Sanjay Jha si è dimesso dal ruolo di CEO di Motorola Mobility, lasciando il posto a Dennis Woodside.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…