Home » Motorola RAZR MAXX disponibile in Italia al prezzo di 549 euro

Motorola RAZR MAXX disponibile in Italia al prezzo di 549 euro

Motorola RAZR MAXX disponibile in Italia al prezzo di 549 euro

I rappresentanti di Motorola Mobility hanno annunciato che il nuovo Motorola RAZR MAXX è finalmente disponibile in Europa al prezzo suggerito di 549 euro IVA inclusa.

[adrotate banner=”1″]

In uno spessore di soli 8.99 mm, i tecnici dell’azienda statunitense sono riusciti ad includere una batteria ad alta capacità in grado di garantire un’autonomia in conversazione fino a 17 ore di conversazione, un record per quanto riguarda il settore degli smartphone Android.

Equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread (non sappiamo ancora se verrà aggiornato in futuro alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich), il telefono si presenta con un design candybar classico full-touch, con display da 4.3 pollici con tecnologia Super AMOLED Advanced, trattamento idrorepellente per garantire la protezione dalle cadute accidentali di liquidi, connettività 3G HSPA, Wifi, Bluetooth, jack cuffie standard da 3.5 mm. 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede microSD compatibili) e un processore dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz.

A livello di personalizzazioni, possiamo citare la presenza di Azioni Smart, un’applicazione che ci permette di migliorare l’autonomia dello smartphone impostando dei profili d’uso a seconda dell’ora e della giornata. Ad esempio possiamo decidere di far attivare il Bluetooth automaticamente dal lunedì al venerdì, soltanto durante gli orari d’ufficio.

[adrotate banner=”2″]

[Via]