Siri è l’avanzato sistema di riconoscimento vocale introdotto in esclusiva con l’iPhone 4S e che permette di effettuare diverse operazioni tramite dei comandi vocali.
[adrotate banner=”1″]
L’Internet education portal OnlineDegrees.com in questi ultimi mesi ha deciso di raccogliere moltissime opinioni provenineti da sondaggi e statistiche realizzate da fonti autorevoli come ABC News e The Wall Street Journal, e i risultati sono un po’ una sorpresa.
L’87% dei possessori di iPhone 4S utilizza l’applicazione Siri almeno una volta al mese, ma soltanto il 55% è soddisfatto del servizio. Il restante infatti non si dichiara completamente soddisfatto, principalmente a causa del fatto che spesso Siri non comprende bene i comandi vocali e restituisce delel risposte errate e che c’entrano poco o nulla con la domanda originale.
Dobbiamo comunque ricordarci che Siri è ancora in fase Beta, e forse la versione finale sarà migliore da questo punto di vista. Quest’ultima al 99% sarà presente all’interno del nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0, e tra le lingue supportate dovrebbe finalmente essere presente anche l’italiano.
Ricordiamo che i dirigenti di Apple presenteranno ufficialmente il firmware iOS 6.0 nel corso dell’evento WWDC 2012 di giugno. Sono ancora sconosciute le novità, ma sono probabili diversi miglioramenti nell’interfaccia e nelle applicazioni preinstallate.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…