Direttamente dal mercato indiano arriva la notizia che i nuovi stock di produzione dei Samsung Galaxy S2 hanno preinstallato il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il quale introduce diverse novità e unisce l’interfaccia grafica di Gingerbread con quella di Honeycomb.
[adrotate banner=”1″]
Con questa mossa, i neo acquirenti del popolare Galaxy S2 avranno la possibilità di sfruttare fin da subito le funzionalità di Android 4.0 ICS, senza procedere al download manuale dell’update.
Se invece siamo in possesso di un “vecchio” modello di Galaxy S2 e desideriamo installare il firmware relativo ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, è sufficiente aprire la schermata delle Impostazioni, andare su “Informazioni di Sistema” e quindi fare tap su “Controlla Aggiornamento” per verificare appunto la disponibilità di aggiornamenti tramite OTA. In questo caso, consigliamo di essere connessi ad una rete Wifi per poter completare il download velocemente.
Ricordiamo che il telefono, delle dimensioni di 125.3 x 66.1 x 8.5 mm per un peso complessivo di 116 grammi, si presenta con un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia Super AMOLED Plus per una migliore resa dei colori. La webcam frontale è da 2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…