Absinthe 2, aggiornamenti e nuovi supporti per eseguire il Jailbreak
[adrotate banner=”1″]
Solo pochi giorni fa è uscito il jailbreak per iOS 5.1.1 su tutti i dispositivi compatibili con questa versione del firmware, tra cui l’iPhone 3GS, e prontamente abbiamo pubblicato informazioni e guide su questo nuovo tool.
Tuttavia, sebbene gli hacker abbiano programmato al meglio il tool, quando questo viene pubblicato ad utilizzato da milioni di utenti alcuni bug si fanno sentire, e di conseguenza sono necessari degli aggiornamenti per correggerli che sono stati molto repentini, tanto che nel tempo in cui abbiamo provato il tool e redatto le nostre guide, il tool era già stato aggiornato.
pertanto, alcuni giorni dopo queste rocambolesche vicissitudini, abbiamo pensato di fare il punto della situazione su Absinthe, che al momento è arrivato alla versione 2.0.4 (Windows, Mac, Linux) e risolve alcuni problemi:
-Ad alcuni utenti Absinthe si bloccava nella copia dei dati su dispositivo: questo problema è stato risolto.
-Il giorno dopo l’uscita del tool, Apple ha rilasciato una nuova versione di iOS per il solo Iphone 4 (GSM) che non era sbloccabile con le prima versioni del tool, mentre adesso lo è diventato.
-E’ stato aggiunto il supporto per l’iPad 2,4, ovvero que “Nuovo iPad 2″ messo in commercio a prezzo ribassato nel momento in cui è iniziata la ventida del Nuovo iPad.
[adrotate banner=”2”]