Home » HTC One X: disponibile un nuovo aggiornamento del firmware

HTC One X: disponibile un nuovo aggiornamento del firmware

HTC One X: disponibile un nuovo aggiornamento del firmware

I tecnici della compagnia taiwanese hanno reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento del firmware per l’HTC One X, telefono di fascia alta che ultimamente soffriva di numerosi bug software.

[adrotate banner=”1″]

Il firmware è possibile scaricarlo direttamente in modalità OTA (Over The Air), ovvero senza alcuna necessità di doverlo collegare al PC tramite cavo dati USB. L’aggiornamento è identificato con il codice versione 1.29.401.11, ha le dimensioni di circa 14 MB e risolve moltissimi bug segnalati in passato dagli utenti, come ad esempio gli errori delle notifiche dei messaggi SMS e della gestione della memoria interna. L’update serve inoltre a migliorare le connessioni wireless 3G, Wifi e Bluetooth.

Ricordiamo che il telefono, delle dimensioni complessive di 134.4 x 69.9 x 8.9 millimetri per un peso di circa 130 grammi, si presenta con un ampio schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, tecnologia Super IPS LCD2 e trattamento protettivo Gorilla Glass 2 di Corning.

Le prestazioni sono garantite dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core che lavora alla frequenza operativa di 1.5 Ghz, il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, la memoria flash interna ammonta a 32 GB, la RAM è di 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]