I tecnici della compagnia taiwanese hanno reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento del firmware per l’HTC One X, telefono di fascia alta che ultimamente soffriva di numerosi bug software.
[adrotate banner=”1″]
Il firmware è possibile scaricarlo direttamente in modalità OTA (Over The Air), ovvero senza alcuna necessità di doverlo collegare al PC tramite cavo dati USB. L’aggiornamento è identificato con il codice versione 1.29.401.11, ha le dimensioni di circa 14 MB e risolve moltissimi bug segnalati in passato dagli utenti, come ad esempio gli errori delle notifiche dei messaggi SMS e della gestione della memoria interna. L’update serve inoltre a migliorare le connessioni wireless 3G, Wifi e Bluetooth.
Ricordiamo che il telefono, delle dimensioni complessive di 134.4 x 69.9 x 8.9 millimetri per un peso di circa 130 grammi, si presenta con un ampio schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, tecnologia Super IPS LCD2 e trattamento protettivo Gorilla Glass 2 di Corning.
Le prestazioni sono garantite dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core che lavora alla frequenza operativa di 1.5 Ghz, il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, la memoria flash interna ammonta a 32 GB, la RAM è di 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…