HTC ha da poco lanciato in Taiwan il nuovo smartphone One S, ed è interessante notare come questa versione sia equipaggiata con il processore MSM8260 Snapdragon S3 dual core con frequenza operativa di 1.7 Ghz.
[adrotate banner=”1″]
La versione internazionale del telefono ha invece un processore dual core MSM8960 Snapdragon S4 da 1.5 Ghz, e per il momento non è ancora noto se in futuro arriverà anche in Europa la versione con CPU da 1.7 Ghz.
E’ probabile comunque che i vertici di HTC abbiano deciso di equipaggiare il telefono One S con il processore Snapdragon S3 a causa delle difficoltà di produzione del nuovo Snapdragon S4. Onde evitare di scegliere un altro produttore di chip, hanno preferito puntare sullo Snapdragon S3, con clock operativo più elevato in modo da garantire lo stesso livello di prestazioni della CPU Snapdragon S4.
Ricordiamo che l’HTC One S è uno smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 4.0. Lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici e una risoluzione di 540 x 960 pixel, la tecnologia Super AMOLED, una profondità di 16 milioni di colori e il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.
La webcam VGA frontale è l’ideale per le videochiamate, e sulla scocca posteriore è presente un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…