[adrotate banner=”1″]
Secondo un report pubblicato oggi sul Wall Street Journal, il servizio Google Maps, presente sui dispositivi Apple sin dal primo iPhone, potrebbe andare in pensione, lasciando il posto a un nuovo servizio “Mappe” realizzato da Apple e che dovrebbe essere implementato nel prossimo iOS 6.0.
A confermare questa notizia è un impiegato di Apple, il quale avrebbe dichiarato al Wall Street Journal, la volontà di Apple di sostituire Google Maps con un proprio servizio proprietario. Apple dovrebbe attuare questa modifica quest’anno, nella prossima release di iOS, ed attualmente sta incoraggiando gli sviluppatori a implementare il proprio servizio nelle proprie applicazioni, come ad esempio i social network e i servizi di geo localizzazione.
Sebbene questa notizia giunga da una fonte piuttosto attendibile, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, considerando che tutto potrebbe cambiare. iOS 6.0 sarà presentato il prossimo 11 giugno nel corso del WWDC 2012, e solo allora sapremo con certezza quali saranno le reali intenzioni di Apple in merito.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…