Home » Apple potrebbe presentare l’iPhone Nano alla conferenza WWDC 2012

Apple potrebbe presentare l’iPhone Nano alla conferenza WWDC 2012

Apple potrebbe presentare l'iPhone Nano alla conferenza WWDC 2012

Le voci di corridoio sull’iPhone Nano saltano fuori sul web con cadenza annuale, ma non è ancora chiaro se questo prodotto esista realmente o sia soltanto frutto dell’immaginazione dei fan della Mela.

[adrotate banner=”1″]

Rumors o meno, non è da escludere che durante la conferenza stampa della WWDC 2012 questo telefono venga finalmente annunciato dai dirigenti di Apple. Ormai tutti sono concordi nel dire che per la presentazione dell’iPhone 5, o nuovo iPhone, dovremo attendere fino a settembre oppure ottobre, ma lo stesso non si può dire dell’iPhone Nano.

Stando a quanto svelato dal quotidiano cinese China Times, la produzione dell’iPhone Nano sarebbe già stata avviata, e la commercializzazione sul mercato mondiale sarebbe prevista per i prossimi mesi.

C’è da dire che fino a quando Steve Jobs aveva in mano le redini dell’azienda, l’iPhone Nano non sarebbe mai stato commercializzato. Questo perchè lo scomparso Jobs considerava i 3.5 pollici dell’iPhone come la dimensione perfetta per l’usabilità e la portabilità del dispositivo.

Chissà se la prossima settimana Apple presenterà veramente l’iPhone Nano, oppure si limiterà all’annuncio di iOS 6.0 e Mountain Lion. Quel che è certo è che i prossimi mesi saranno molto interessanti per tutti gli appassionati della Mela.

[adrotate banner=”2″]

[Via]