I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo Samsung Galaxy Pocket, un telefono che come possiamo intuire dal nome punta tutto sulla portabilità.
[adrotate banner=”1″]
Siamo ormai abituati a parlare di smartphone da 4 pollici o più, e quindi vedere un telefono con schermo dalla diagonale di 2.8 pollici crea senza dubbio un certo effetto. I tecnici della casa sud coreana hanno pensato di sviluppare questo cellulare per cercare di coprire quella fascia di utenti che preferiscono la portabilità alla multimedialità.
In effetti, con le dimensioni di 103.7 x 57.5 x 12 mm e un peso di appena 97 grammi, questo nuovo Samsung Galaxy Pocket può stare praticamente ovunque. Certo, il display piccolo non aiuta con la digitazione sulla tastiera touch virtuale, ma fortunatamente è possibile utilizzare quella alfanumerica con tanto di T9.
Dal punto di vista hardware, questo telefono ovviamente non sorprende, visto che sono ben altri i prodotti Samsung a puntare sulla potenza. Il processore che gestisce tutte le operazioni è un ARM 11 con frequenza operativa di 832 Mhz, la memoria flash interna ammonta a 3 GB, e attraverso lo slot per schede di tipo microSD possiamo espanderla a piacimento fino ad un massimo di 32 GB.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…