[adrotate banner=”1″]
I timer su iPhone sono sempre di più e l’evenienza di averne uno è sempre più grande, soprattutto per essere aiutati in sede di lavoro o di qualsiasi altra attività che necessita di essere cronometrata e controllata. Con 30/30, una nuova applicazione disponibile su App Store per il nostro melafonino, potremo avere diversi timer a nostra disposizione per controllare i nostri compiti. La vera particolarità dell’applicazione, però, risiede nelle modalità di utilizzo e il modo di approcciarsi all’utente.
Come prima realtà c’è quella di poter decidere se acquistare o meno l’applicazione, che vi permetterà di offrire una determinata somma in offerta completamente libera in base alla nostra disponibilità e al servizio fornitoci al quale vogliamo donare un ringraziamento pecuniario. Tali donazioni, però, che altrimenti la Apple avrebbe fermato, funzionano tramite degli acquisti in-app: il sistema è molto simile a quanto fatto dai Radiohead con In Rainbows e dall’Humble Indie Bundle con i videogiochi indie. Gli utenti potranno scaricare l’applicazione in maniera gratuita, poi potranno avviare un acquisto di accessori di ringraziamento: con un “fagotto di Grazie” donerete 0,79 euro, con un “mucchio di Grazie” donerete 1,59 euro e infine con una “vagonata di Grazie” donerete 2,39 euro.
Per utilizzare invece il timer potrete creare una serie di task e avviare un timer per ognuno di essi con un semplice tap e selezionando delle gesture particolari per gli altri avviati contemporaneamente.
[app 505863977]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…