Motorola Mobility ha da poco annunciato la disponibilità in Italia del nuovo Motosmart, uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread di Google e proposto ad un prezzo davvero accattivante: appena 129 euro IVA compresa.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato stampa diffuso in occasione del lancio del telefono:
“Grazie a MOTOSMART sarà possibile ottimizzare e semplificare la propria giornata. Il telefono infatti dispone dell’interfaccia utente MotoSwitch che impara a riconoscere le canzoni preferite, i contatti con i quali si parla di più e le applicazioni maggiormente utilizzate durante la giornata. Tutte queste informazioni vengono salvate direttamente sulla schermata principale del proprio device. E’ anche possibile utilizzare il navigatore pre installato che vi guiderà passo dopo passo mentre ci si sposta per la città grazie al sistema GPS ed essere sempre aggiornati sul meteo consultando le previsioni direttamente sul display del telefono.”
Nulla di rivoluzionario, sia chiaro, ma ad un prezzo del genere è difficile trovare di meglio.. Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 3.5 pollci e la risoluzione HVGA, la memoria flash interna ammonta a 165 MB (espandibile fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD) e non mancano i classici moduli di connettività Bluetooth, Wifi, 3G HSDPA e GPS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…