I ragazzi del sito GSM Arena hanno da poco realizzato un video confronto tra il Samsung Galaxy S3 e l’HTC One X per quanto riguarda lo stabilizzatore software dell’immagine.
[adrotate banner=”1″]
Tutti e due i telefoni hanno sulla cover posteriore un sensore da 8 Megapixel, tuttavia il Galaxy S3 è in grado di registrare filmati in fullHD 1080p a 30 fps, mentre l’HTC One X si ferma a 24 fps. Tutto ciò si traduce in una maggiore fluidità per il terminale di casa Samsung.
Ma non è finita qui: analizzando per bene il video, notiamo come nel complesso il Galaxy S3 sia in grado di restituire un’immagine più pulita e stabile, mentre l’HTC One X presenta qualche problema durante gli spostamenti più veloci. Nulla che non si possa migliorare via software, sia chiaro, ma allo stato delle cose è il Galaxy S3 ad avere la meglio.
Ricordiamo che il Samsung Galaxy S3 ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.
Come già detto, sulla scocca posteriore trova posto un sensore da 8 Megapixel, mentre sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.9 Megapixel per effettuare videochiamate ad alta qualità.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…