Il Samsung Galaxy S3 è sul mercato da pochissime settimane, ma ha già ricevuto via OTA il suo primo aggiornamento del firmware.
[adrotate banner=”1″]
Non ci sono dettagli precisi sulle novità portate da questo aggiornamento, ma è probabile che il firmware sia servito essenzialmente a risolvere qualche bug riscontrato dagli utenti. Dobbiamo infatti considerare che il Galaxy S3 è equipaggiato con Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, l’ultima versione dell’OS Mobile di Google, quindi per un po’ di tempo non ci saranno novità a livello di funzionalità.
Ricordiamo che il telefono, delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, si presenta con un ampio schermo multi-touch da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel (densità di 306 ppi, pixel per pollice), profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini.
La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot per schede microSD), il processore è un potente Exynos quad core da 1.4 Ghz e sono presenti due fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geo-tagging e supporto alla registrazione di video fullHD 1080p a 30 fps.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…