I colleghi del sito Cultofmac hanno pubblicato su Youtube un interessante video riassunto di soli 90 secondi riguardo la conferenza stampa WWDC 2012, dove i vari dirigenti di Apple hanno svelato moltissime novità, sia a livello hardware che software.
[adrotate banner=”1″]
Questo genere di video riassunto non può certo sostituire il video integrale della conferenza, ma considerato che il keynote è durato circa 2 ore, non tutti hanno tanto tempo a disposizione. E poi diciamolo, senza Steve Jobs le conferenze stampa di Apple hanno purtroppo perso molto fascino.
All’inizio della conferenza sono saliti sul palco Tim Cook e altri responsabili di Apple per presentare ufficialmente ai giornalisti e sviluppatori la nuova gamma 2012 dei computer portatili Macbook Air e Macbook Pro. Di quest’ultimo è stata realizzata una versione top di gamma con schermo Retina Display ad alta risoluzione e un hardware molto potente.
L’attenzione si è poi spostata su Mountain Lion, il nuovo sistema operativo desktop della Mela che sarà disponibile per i vari PC Mac entro il mese di luglio al prezzo di 15.99 euro, aggiornabile sia da Lion che da Snow Leopard.
Infine, la seconda parte della conferenza stampa è stata dedicata a tutte le novità di iOS 6, nuovo aggiornamento che verrà rilasciato in autunno.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…