I rappresentanti di LG Electronics hanno appena comunicato in maniera ufficiale la disponibilità in Europa del nuovo LG Optimus L5, al prezzo suggerito di 189 euro.
[adrotate banner=”1″]
Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di uno smartphone delle dimensioni di 118.3 x 66.5 x 9.9 mm, un peso complessivo di 125 grammi e un design sottile ed elegante. Il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente personalizzata dai tecnici dell’azienda sud coreana, e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, una risoluzione di 320 x 480 pixel e una profondità di 16 milioni di colori.
Per quanto riguarda il comparto multimediale, possiamo trovare due fotocamere: una frontale VGA per poter effettuare videochiamate con le applicazioni compatibili (come ad esempio Skype e Google Talk), e una posteriore con sensore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e touch focus.
Trattandosi di uno smartphone di fascia medio-bassa, non possiamo aspettarci un hardware di alto livello: sotto la scocca troviamo infatti un processore Qualcomm MSM7225A Snapdragon single core con frequenza operativa di 800 Mhz. La RAM ammonta a 512 MB, mentre la memoria flash interna è di 2.5 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot microSD.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…