Sony Xperia S: riconosciuti i problemi dell’aggiornamento ad Android 4.0 ICS
L’aggiornamento ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per il Sony Xperia S è stato rilasciato la scorsa settimana dai tecnici della compagnia giapponese, ma diversi utenti hanno riscontrato alcuni problemi nel download dell’update.
[adrotate banner=”1″]
Come forse già saprete, gli aggiornamenti dipendono dal codice identificativo del telefono, e questo codice è diverso per ogni Paese del mondo. In questa maniera, è possibile rilasciare degli aggiornamenti specifici, magari per risolvere qualche problema con gli operatori.
Il problema però in questo caso è che alcuni possessori dell’Xperia S e residenti nei Paesi interessati all’aggiornamento di Android 4.0 ICS non hanno ancora ricevuto l’update. I tecnici di Sony Mobile sono intervenuti direttamente sui forum ufficiali, facendo sapere che c’è stato un problema al momento del rilascio del firmware sui server, e ora i file del download sono stati ricaricati.
Ricordiamo che il Sony Xperia S è uno smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 2.3.7 Gingerbread, ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, 32 GB di memoria flash interna, un processore dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM, una webcam frontale da 1.3 Megapixel e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]