Siri è stata una delle principali novità dell’iPhone 4S, tanto che la “S” del nome serve proprio ad indicare il supporto nativo a Siri, il sistema di riconoscimento vocale avanzato che con il futuro iOS 6 sarà anche in italiano e verrà supportato dal nuovo iPad.
[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto riportato dai colleghi del sito GM Authority, le prime automobili che avranno il supporto nativo a Siri saranno le General Motors Spark e Sonic:
“Oggi, GM Authority ha appreso che GM introdurrà presto l’integrazione con Siri Eyes Free nei suoi veicoli, e i primi modelli a guadagnarsela saranno la Chevrolet Spark e Sonic. Sebbene i responsabili della comunicazione del produttore automobilistico non abbiano fornito alcun dettaglio a riguardo, ci è stato detto che dovremmo aspettarci un annuncio entro i prossimi 12 mesi.”
Stiamo parlando di due macchine compatte di fascia media, segno che forse in futuro il supporto a Siri su estenderà su molti più veicoli di classe economica.
Ma in che cosa consiste il supporto nativo a Siri? E’ molto semplice: le auto più moderne hanno sul volante dei tasti per controllare via Bluetooth il volume, i brani musicali e anche se rispondere o meno ad una chiamata in arrivo. I tecnici di Apple hanno previsto con Eyes Free un pulsante aggiuntivo che, dopo essere premuto, avvia automaticante Siri.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…