Meizu MX 4-core è il nome ufficiale del nuovo smartphone Android quad core presentato da pochissimo da parte dei dirigenti dell’azienda cinese e che è già disponibile in Asia, ad un prezzo attorno ai 500 dollari.
[adrotate banner=”1″]
Per il momento purtroppo non sono ancora noti i dettagli sul prezzo e l’eventuale disponibilità in Italia, e nell’attesa vediamo di conoscere assieme tutte le caratteristiche tecniche di questo telefono.
Prima di tutto, il design: Meizu MX 4-core ha una scocca che misura 121.3 x 63.3 x 10.3 mm, ha un peso di 139 grammi e un design tradizionale candybar full touch. Il sistema operativo installato è ovviamente Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma non sappiamo se in futuro il telefono verrà aggiornato o meno alla versione 4.1 Jelly Bean.
Parlando del display, lo schermo multi touch capacitivo di questo nuovo smartphone Android ha una diagonale di 4 pollici, una risoluzione di 960 x 640 pixel, una profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia ASV per una migliore resa delle immagini.
La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 32 GB, la fotocamera frontale VGA è perfetta per le videochiamate, mentre sulla scocca posteriore trova posto un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video in 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…