[adrotate banner=”1″]
I possessori di iPhone spesso possono trovare titoli videoludici per il proprio dispositivo che, magari, ricalcano giochi da tavolo della propria infanzia e che, eventualmente, possono essere giocati se non da noi almeno dai nostri figli, in quanto titoli molto semplici ed intuitivi da giocare senza particolari problemi.
Pettson’s Memory come potrete capire dal nome stesso è un gioco nel quale dovremo, in classico stile Memory, accoppiare le carte uguali fino ad eliminarle tutte dal tavolo di gioco. Oltre all’accoppiamento tramite immagini, gli sviluppatori hanno pensato di inserire altre modalità, sempre molto semplice in un ottica infantile in modo da esser giocato dai più piccoli, nelle quali dovremo formare delle coppie non in base all’immagine ma in base al suono emesso dalle carte, oppure giocando di logica, accoppiando ad esempio l’uovo con la gallina, il coniglio con la carota e così via.
Un titolo quindi molto carino, specie per i più piccoli che potranno divertirsi con il vostro dispositivo e, perché no, imparare anche qualcosa. L’unica pecca, per adesso, è la mancanza della localizzazione italiana che rende un po’ più complicato, ma non impossibile, la comprensione delle regole del gioco.
[app 521097650]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…