Android 4.1 Jelly Bean arriva in via non ufficiale su HTC One X
Il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean è stato presentato in via ufficiale nel corso della conferenza stampa Google I/O 2012 di San Francisco. Il primo dispositivo ad avere tale firmware sarà il tablet Google Nexus 7, ma gli sviluppatori del sito XDA Developers sono già riusciti a convertire la ROM per l’HTC One X.
[adrotate banner=”1″]
Il firmware, come avrete già capito, non è ovviamente ufficiale, e quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso qualcosa dovesse andare storto. Ricordiamo poi che Android 4.1 Jelly Bean per l’HTC One X è ancora in versione Beta, quindi non definitiva e con alcuni bug da risolvere, in particolare per quanto riguarda la connettività senza fili Wifi, l’audio e l’utilizzo dell’app fotocamera.
Delle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per un peso di 130 grammi, il nuovo HTC One X è uno smartphone attualmente equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e si presenta con un ampio schermo multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super IPS LCD2 per una migliore resa delle immagini.
La webcam frontale ha una definizione di 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]