Il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean è stato presentato in via ufficiale nel corso della conferenza stampa Google I/O 2012 di San Francisco. Il primo dispositivo ad avere tale firmware sarà il tablet Google Nexus 7, ma gli sviluppatori del sito XDA Developers sono già riusciti a convertire la ROM per l’HTC One X.
[adrotate banner=”1″]
Il firmware, come avrete già capito, non è ovviamente ufficiale, e quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso qualcosa dovesse andare storto. Ricordiamo poi che Android 4.1 Jelly Bean per l’HTC One X è ancora in versione Beta, quindi non definitiva e con alcuni bug da risolvere, in particolare per quanto riguarda la connettività senza fili Wifi, l’audio e l’utilizzo dell’app fotocamera.
Delle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per un peso di 130 grammi, il nuovo HTC One X è uno smartphone attualmente equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e si presenta con un ampio schermo multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super IPS LCD2 per una migliore resa delle immagini.
La webcam frontale ha una definizione di 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…