[adrotate banner=”1″]
Gene Munster, analista di Piper Jaffray ha condotto diversi test di comparazione al fine di comprendere sino a che punto sia arrivato l’assistente vocale Siri di iPhone, porgendo ben 800 domande in diverse situazioni, dalla strada trafficata alla stanza in completo silenzio, paragonando poi i risultati ottenuti con il rivale Google Search.
Dai test è emerso che il servizio di Google è stato in grado di comprendere il 100% delle domande, metre l’assistente vocale Siri, in una strada trafficata di Minneapolis, ha compreso solo l’83% delle domande. In termini di accuratezza, Siri ha risposto al 63% delle domande in modo accurato contro l’86% delle risposte fornite da Google Search. Sulla base di questi risultati Munster ha dato a Google un giudizio A+ per la comprensione ed un B+ per l’accuratezza, mentre a Siri un giudizio B per la comprensione e D per l’accuratezza.
L’analista ha concluso affermando che Siri si trovi allo stadio iniziale dell’evoluzione con molte possibilità di crescita, possibilità che già si vedranno con il rilascio di iOS 6 il prossimo autunno 2012.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…