Il nuovo Sony Xperia Ion, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e arrivato da pochissimo sul mercato americano, è il primo della casa giapponese a supportare in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G.
[adrotate banner=”1″]
Per l’occasione, i colleghi del sito GSM Arena hanno pubblicato sul portale Youtube una video anteprima del funzionamento dell’interfaccia utente del telefono. Quest’ultima è la stessa già vista sull’Xperia S, ma ovviamente sono presenti alcune piccole personalizzazioni dovute al branding dell’operatore statunitense AT&T.
Grazie all’hardware interno di alto livello, le prestazioni sono garantite in ogni ambito, anche quando si naviga su siti web molto pesanti e ricchi di contenuti multimediali, Flash compreso.
Delle dimensioni di 133 x 68 x 10.8 mm per un peso di 144 grammi, il telefono si presenta con un ampio display multi-touch capacitivo da 4.55 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, tecnologia Mobile Bravia Engine, trattamento protettivo antigraffio e profondità di 16 milioni di colori.
La webcam frontale da 1.3 Megapixel è perfetta per le videochat ad alta qualità, mentre quella posteriore è da 12 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…