[adrotate banner=”1″]
Molto scalpore e successo ha fatto, alcune settimane fa, il cosiddetto “Fold to Unlock”, ovvero un sistema di sblocco dell’iPhone che sostituisce quello classico proposto da Apple, lo Slide to Unlock.
Come spesso avviene, a partire proprio dai concept alcuni sviluppatori Cydia creano dei tweak ispirati a questi video di youtube, e li mettono a disposizione degli utenti tramite lo store alternativo.
In questo caso, il tweak si chiama Unlockize e prende come base proprio il Fold to Unlock mostrato nel video, che altro non è che un’animazione che simula lo scoperchiamento della Smart Cover dell’iPad e si attiva facendo uno swipe da destra a sinistra sulla schermata di blocco.
Il tweak però non si ferma qui, nel senso che lo sviluppatore ha deciso di aggiungere altri tipi di animazioni, per adesso non molte ma che verranno aggiunte in seguito in base alle vendite, ad esempio il slice to unlock, ovvero una particolare animazione che divide lo schermo in nove parti che vanno spostate manualmente per rivelare la schermata home.
Unlockize è quindi un ottimo tweak per tutti coloro che non si accontentano della personalizzazione del proprio dispositivo, e può essere scaricato tramite Cydia dalla repo di BigBoss al prezzo di 1,99 dollari.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…