[adrotate banner=”1″]
La crisi economica che sta gradualmente colpendo tutto il mondo ed in particolar modo il nostro paese, fa si che gli imprenditori italiani, costretti a deviare a causa della concorrenza extracomunitaria dalle produzioni tradizionali devono investire in qualcosa di innovativo. E una delle ditte più importanti in Italia nel campo del mobilio, Natuzzi, non si sta lasciando certo sfuggire questa occasione.
Proprio per questo, al salone del mobile di Milano è stata presentata Note, la poltrona che consente di ascoltare la musica del nostro iPhone semplicemente sfruttando la connessione Bluetooth del nostro telefono. La poltrona infatti ha integrate all’interno dello schienale delle comode casse che garantiscono l’ascolto ottimale della musica da chi, in quel momento, è seduto sulla poltrona.
La commercializzazione del prodotto avverrà nel corso di quest’anno e potrà essere acquistata direttamente dal sito ufficiale della Natuzzi, raggiungibile a questo indirizzo. Una soluzione molto comoda per chi ama ascoltare musica senza doversi affidare per la trasmissione ad una Tv od alle “piccole” casse integrate nel nostro telefono.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…