[adrotate banner=”1″]
Nell’attesa, sul sito Apple Pro sono comparte delle nuove foto riguardanti la presunta scocca dell’iPhone 5, e come possiamo facilmente notare la webcam frontale è centrale. Possiamo inoltre notare come la forma del melafonino sia più allungata rispetto a quella dell’attuale iPhone 4S, segno che forse è la volta buona che Apple ha deciso di abbandonare i classici 3.5 pollici, per passare ad una diagonale più ampia.
Secondo poi il redattore Chris Matyszczyk di CNet, Apple potrebbe chiamare il futuro iPhone 5 con un nome del tutto diverso:
“Il problema della parola “smartphone” è che parte di essa è divenuta un po’ datata, per non dire ridondante. E quella parte non è “smart.” Semmai è “phone.” Nel definire qualcosa “smartphone”, stai dicendo alla gente che il suo nocciolo è ancora quello di un telefono, una macchina la cui porzione superiore avvicini all’orecchio e quella inferiore poni sulle labbra. Sì, esattamente come deve aver fatto ai suoi tempi Alexander Graham Bell.”
Difficile però che il brand iPhone, conosciuto in tutto il mondo, venga abbandonato. Però non è da escludere che magari il telefono non si chiamerà iPhone 5, ma soltanto “nuovo iPhone”.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…