Nel corso di un’intervista al sito The Inquirer, un rappresentante della compagnia cinese ha fatto sapere che il nuovo Huawei Ascend D quad arriverà in ritardo in Europa rispetto a quanto previsto, e la data di uscita è stata fissata per il mese di ottobre.
[adrotate banner=”1″]
In Cina invece il telefono verrà commercializzato a partire dalla fine di Agosto. Al momento non sono note le motivazioni alla base del ritardo in Europa, ma è facile che ci siano dei problemi di produzione del processore quad core (4 core per l’elaborazione dei processi in parallelo). Ora come ora inoltre non sappiamo a che prezzo il telefono verrà venduto sul mercato europeo, ma trattandosi di un terminale di fascia alta ci aspettiamo un prezzo attorno ai 500-600 euro.
Huawei Ascend D quad, delle dimensioni di 129 x 64 x 8.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS+ che garantisce maggiori angoli di visione.
Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus, doppio flash LED, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…