[adrotate banner=”1″]
Il sito Makotakara afferma che Apple abbia già avviato la produzione del prossimo iPhone 5, BGR invece afferma che stando ad informazioni ottenute da fonti anonime, Apple starebbe ancora testando l’iPhone 5 e la produzione dovrebbe partire più avanti nel corso dell’estate, sempre confermando la presentazione ufficiale per l’autunno 2012.
Tuttavia, il nuovo iPhone 5, stando alle indiscrezione pubblicate da BGR, dovrebbe avere 1 GB di dam, il chip NFC e sarebbe dotato di connettività LTE.
Apple passa attraverso diverse fasi prima di avviare la produzione di un dispositivo, due di queste sono i “test di verifica dell’ingegnerizzazione” ed i “test di verifica del progetto”. L’iPhone di sesta generazione è attualmente nella fase EVT3, ovvero la terza revisione dei test di ingegnerizzazione e non sono ancora entrati nella fase DVT.
Con molta probabilità Apple ha avviato la produzione dei prototipi in modo da poter testare tutte le componenti e il prodotto finale nel suo complesso, la produzione finale dell’iPhone 5 destinato alla vendita non sarebbe invece ancora avviata.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…