[adrotate banner=”1″]
Youtube è sicuramente una delle piattaforme più conosciute ed apprezzate per la condivisione e la conseguente visualizzazione di video via internet; Apple, essendone a conoscenza, ci ha messo a disposizione un’app preinstallata sui nostri dispositivi che permette proprio la visualizzazione dei video della famosa piattaforma sul nostro iPhone.
E se fossimo interessati a vedere questi video in assenza di connessione ad internet? Naturalmente questo implica il dover scaricare i video, cosa che l’app nativa Youtube non ci consente di fare. Per tutti coloro che hanno effettuato il jailbreak del proprio dispositivo la soluzione è semplice, e prende il nome di ProTube.
ProTube è un tweak Cydia che, una volta installato dopo averlo scaricato tramite Cydia, dalla Repo diBigboss,avremo a disposizione per poter visualizzare tutti i filmati come avviene per l’app nativa, e volendo anche solo quelli ai cui canali siamo iscritti (previo login, naturalmente).
Ma la cosa più interessante è la possibilità di scaricare, attraverso i pulsanti in basso, la sola traccia audio o tutto il video completo per salvarlo, alla risoluzione che vogliamo tra quelle disponibili, sul nostro dispositivo, sempre tramite l’app ProTube, per poterlo successivamente visualizzare anche in assenza di connessione.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…