[adrotate banner=”1″]
Molte persone, per lavoro o per svago, sono costrette a passare molto del loro tempo in automobile, e spesso in questo tempo percorrono autostrade o comunque vie che non richiedono tantissima concentrazione. Naturalmente non bisogna mai distrarci dalla guida, ma ad esempio utilizzare Siri con la nostra voce non rappresenta un grosso problema.
Il problema potrebbe invece essere, magari, dove mettere il proprio dispositivo mentre stiamo viaggiando, in quanto tenerlo in mano è punibile anche a livello legale, oltre a mettere a rischio la propria sicurezza, mentre tenerlo sulle gambe potrebbe, nel caso di curve un po' strette, farlo cadere per terra.
La soluzione più logica è quindi uno stand da auto, un piccolo oggetto che consente di tenere attaccato ed utilizzare il nostro telefono.
ProClip Padded Holder, per questo, è uno stand pensato esplicitamente per iPhone che sarà in grado di sorreggere il proprio dispositivo e, soprattutto, di ruotarlo sia in orizzontale che in verticale. In questo modo, potrà sia essere utilizzato da un eventuale passeggero seduto accanto a noi, mentre il poterlo mettere in orizzontale consente di utilizzare molto bene l'app Musica, con la sia visualizzazione CloverFlow.
Un oggetto completo quindi, che qualora foste interessati potrete acquistare comodamente tramite internet. Per ulteriori informazioni e procedere con l'acquisto potrete utilizzare questo indirizzo.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…