Direttamente dal sito GSM Arena arriva una video anteprima molto interessante del Motorola Atrix HD, nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e dotato del potente processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core, il quale è in grado di garantire delle prestazioni pari o superiori ai Cortex A9 quad core.
[adrotate banner=”1″]
Tutta questa potenza a disposizione viene sfruttata egregiamente dal sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, e come possiamo vedere dal filmato non si sono rallentamenti di alcun tipo, anche mentre sono avviate le app più esose di risorse.
I tecnici di Motorola hanno deciso di aggiungere qualche personalizzazione software nell’interfaccia utente di Android, ma nel complesso non si notano grosse differenze rispetto a quella standard. E sarebbe strano il contrario, visto che Motorola Mobility è stata acquisita da Google. Nello stesso video possiamo poi notare la presenza dei tre tasti funzione virtuali, e non più soft-touch come alcuni modelli passati dell’azienda statunitense.
Il telefono si presenta con un ampio display multi-touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Gorilla Glass. Il processore dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la RAM è di 1 GB e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…