[adrotate banner=”1″]
In pieno periodo di vacanze, spesso ci troviamo a fare delle passeggiate, oppure a girare per città d'arte, o anche semplicemente a goderci una giornata al mare sotto il sole in una spiaggia incontaminata lontana dalla modernità della vota di ogni giorno. E, se abbiamo un iPhone, ce lo portiamo dietro anche semplicemente per qualsiasi necessità.
Tuttavia la batteria del nostro telefono non è il massimo, e se capitasse che una sera ci dimentichiamo di ricaricarla ci ritroveremmo senza batteria magari su una spiaggia lontana chilometri dal nostro alloggio senza possibilità di ricaricare il proprio telefono. Di contro, invece, ad ogni bar, o chiosco, possiamo praticamente trovare delle normali pile stilo, perfettamente inutili per ricaricare un iPhone. Come conciliare le due cose?
Pocker Power Bank è un accessorio molto utile per il nostro iPhone e non solo, visto che contiene adattatori anche per altri telefoni e può essere utilizzato anche con diversi terminali: Si tratta di un piccolo oggetto all'interno del quale devono essere inserite delle normali pile stilo che, tramite adattatore, potranno permetterci di ricaricare il nostro iPhone anche in assenza di qualsiasi presa di corrente. Un oggetto da molto utile da portare sempre con noi che, ad un prezzo non troppo elevato, può essere acquistato su internet direttamente da questo indirizzo.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…