Secondo alcune nuove indiscrezioni appena diffuse dall’autorevole agenzia di stampa Reuters, l’iPhone di sesta generazione potrebbe essere dotato di un nuovo connettore dock a 19 pin. Tutto ciò quindi confermerebbe un nuovo design del telefono e la volontà degli ingegneri di Apple di ridurre al massimo le dimensioni della scocca.
[adrotate banner=”1″]
L’attuale connettore Dock è del tipo “30 pin”, quindi un nuovo connettore a 19 pin sarebbe grande quasi la metà, con notevoli risparmi di spazio in termini di componentistica interna. Non è la prima volta che sentiamo parlare di un nuovo connettore Dock per l’iPhone 5, e non sarà nemmeno l’ultima, però non è chiaro se Apple abbia veramente intenzione di abbandonare il connettore a 30 pin che in tutti questi anni è stato utilizzato per gli accessori di ogni genere. E’ vero, potrebbe essere commercializzato un adattatore, ma non è certo la stessa cosa.
Ovviamente questa notizia, nonostante arrivi da Reuters, è da prendere con le pinze, e se confermata farebbe certamente felici i produttori di accessori per iPhone, visto che con il lancio dell’iPhone 5 avrebbero l’opportunità di commercializzare tanti nuovi prodotti con magari la certificazione “Only for iPhone 5” o cose del genere.
Come sempre, non ci resta altro da fare che attendere la presentazione ufficiale dell’iPhone 5 per scoprire quanto c’è di vero in tutte queste indiscrezioni.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…