I rappresentanti di Samsung Italia hanno da poco ufficializzato il nuovo Samsung Galaxy Chat, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che si presenta con un design diverso dal solito.
[adrotate banner=”1″]
Come infatti possiamo notare dall’immagine inserita nell’articolo, il telefono ha un design completamente diverso dagli smartphone tradizionali: sotto il display touch troviamo una tastiera full QWERTY con tasti fisici, una soluzione che senza dubbio farà piacere a chi scrive un sacco di messaggi al giorno. Non a caso, questo terminale si chiama Galaxy Chat.
Questa la descrizione dell’azienda sud coreana a riguardo:
“Pensato per i consumatori più social, questo smartphone giovane e potente consente agli utenti di raggiungere i propri contatti in modo semplice e intuitivo. Galaxy Chat ha un design elegante e compatto, ideale per chi è vuole distinguersi con stile.”
Completano la dotazione hardware del telefono il display multi-touch capacitivo da 3 pollici con risoluzione di tipo QVGA, 4 GB di memoria flash interna (espandibile tramite le classiche schede microSD), una fotocamera posteriore da 2 Megapixel e i moduli di connettività Bluetooth, Wifi e GPS. Il prezzo suggerito è di 139 euro.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…