La guerra legale tra Apple e Samsung ormai non ha più fine, e di tanto in tanto emergono dei dettagli interessanti dall’intera vicenda. E’ il caso delle immagini dei primi prototipi di iPhone, svelati alla Corte da parte degli avvocati della Mela e che servono a rafforzare le accuse conto il colosso sud coreano.
[adrotate banner=”1″]
Solitamente queste immagini vengono custodite gelosamente dalla casa di Cupertino, ma la causa legale contro Samsung l’ha costretta a tirare fuori il classico Asso dalla manica per ribaltare la situazione, e chissà.. forse anche concludere questa guerra legale che sta andando avanti da fin troppo tempo.
All’interno del quartier generale di Apple a Cupertino esiste una stanza che potremmo definire come “la camera dei segreti”, un luogo dove soltanto pochissimi dirigenti della Mela vi hanno accesso. In questa stanza sono custoditi non solo i prototipi dei prodotti che verranno commercializzati in futuro, ma anche quelli dei prodotti già usciti sul mercato da un po’ di tempo.
Dando un’occhiata alle varie immagini dei prototipi dell’iPhone, ci possiamo rendere conto come il design iniziale del popolare melafonino fosse nettamente diverso rispetto a quello finale. C’è addirittura un iPhone con bordi ottagonali, una soluzione senza dubbio originale.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…