Poco tempo fa era circolata sul web la notizia che Samsung avrebbe deciso di annullare la commercializzazione del Galaxy S3 in versione da 64 GB, per motivi non meglio precisati.
[adrotate banner=”1″]
I rappresentanti di Samsung hanno deciso di porre fine ai vari rumors pubblicando la seguente nota stampa:
“La versione da 64GB del GALAXY S III sarà disponibile nel corso della seconda metà dell’anno. Disponibilità e mercati saranno variabili e determinati al momento del rilascio.”
E’ stato quindi confermato il rilascio del modello del Galaxy S3 con 64 GB di memoria flash interna, espandibile a piacimento (fino ad un massimo di 64 GB) attraverso lo slot per schede microSD. Non sappiamo ancora quando questo modello arriverà in Italia, e per il momento ci dobbiamo accontentare delle versioni da 16 e 32 GB.
Delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il Samsung Galaxy S3 è un telefono equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (in futuro verrà aggiornato alla versione 4.1 Jelly Bean) e dotato di un ampio display multi-touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED per una migliore qualità dell’immagine.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…