Stando a quanto svelato dall’autorevole agenzia di stampa Reuters, Sharp inizierà la spedizione ad Apple dei display per il nuovo iPhone 5 nel corso del mese di agosto, in modo quindi da rispettare i termini di rilascio in autunno della sesta generazione di melafonino.
[adrotate banner=”1″]
Takashi Okuda, il nuovo presidente di Sharp, nel corso della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre fiscale, ha infatti dichiarato che “le spedizioni degli schermi per Apple inizieranno nel corso del mese di Agosto”.
Da notare come il dirigente della compagnia giapponese abbia preferito non specificare se tali display siano destinati all’iPhone, all’iPad o a quant’altro, ma le tempistiche sono quelle corrette per il lancio dell’iPhone 5.
Sempre in tema di indiscrezioni, Apple si sarebbe affidata non solo a Sharp, ma anche a LG Electronics e Japan Display per la produzione dei display LCD per l’iPhone 5. Gli schermi prodotti da Sharp dovrebbero avere una marcia in più, visto che saranno di tipo IGZO e quindi avranno uno spessore minore e consumeranno anche meno rispetto ai pannelli tradizionali.
Le dimensioni dello schermo della nuova generazione di iPhone dovrebbero essere di 4 pollici, ed è facile che anche il design del telefono venga radicalmente cambiato.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…